Problema con scanner della stampante mp540

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
manumico
Approdato su Mac Peer
Problema con scanner della stampante mp540

Post by manumico »

Ho un iMac 20 inch con leopard e con quest'ultimo ho acquisto la stampante canon mp540 multifunzione.

Il mio problema è che quando imposto la scansione con "trasferimento file su pc"(cito testualmente il menu del display della stampante) lo scanner non parte e di conseguenza non comunica con imac (collegato via usb).

Mentre se decido di trasferire il file scannerizzato su una chiavetta flash collegata direttamente alla porta usb della stampante, non ci sono problemi.
Devo impostare leopard? Grazie Ragazzi!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

la stampante é collagata direttamente all´iMac?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
manumico
Approdato su Mac Peer

Post by manumico »

la stampante è collegata via usb e ovviamente ho installato i driver è impostata come default, dal imac alla stampante nn ci sono problemi in quanto stampo i file che devo stampare. Il problema è quando scannerizzo utilizzando il display della stampante che non comunica con il mac...Grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

si, la mia domanda era riferita alla qualitá del collegamento. La stampante é collegata attraverso un Hub? oppure direttamente al Mac?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
manumico
Approdato su Mac Peer

Post by manumico »

direttamente nessun hub...

Post Reply