"Disconnessione" AirPort
"Disconnessione" AirPort
Buona notte a tutti. Mi connetto tramite AirPort ad un modem Fastweb perfettamente configurato; è normale che a volte AirPort non riconosca questa rete che ho in casa e mi chieda la password per accedere alla linea Network... in pratica AirPort è attivo ma, appare l'icona grigia come se non fosse selezionato alcuna rete attiva . Che devo fare??
Grazie a voi tutti come sempre.
Grazie a voi tutti come sempre.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
cambiare periferica ovvero farsi montare un hag classico a cui collegare un proprio router wi fi come, per esempio, una base airport. il wi fi di fastweb è notoriamente problematico col mac. leggere i topic nel forum per quelle due o tre cose che possono solo minimamente migliorare la situazione. buona ricerca.Che devo fare??