Problemi con excel x mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
liviocoach
Approdato su Mac Peer

Post by liviocoach »

okkey, non so come si fa ma... troverò il modo di farlo.
Ti ringrazio per l'aiuto.
Un'ultima cosa:
Nel finder, sotto, nella barra del percorso ho scoperto che "ir7t496tò=3G/Cerip0in m" è all'inizio del percorso di ogni file. Prima di "utenti"...
ti dice nulla?
flashcream

Post by flashcream »

utenti (users) è una cartella a livello "root". mi dice che quello è il nome del tuo volume, quello che normalmente si chiama Macintosh HD. non mi dice cosa tu possa avere combinato però, quello dovresti saperlo tu. apri pref. sistema/account. tasto destro sull'utente-->opzioni avanzate. coincide con UUID?
liviocoach
Approdato su Mac Peer

Post by liviocoach »

Difatti mi manca l'icona Macintosh HD nella barra laterale del finder.

Su pref. sistema/account il tato destro non è attivo. Se vado sulla mia fotina (Livio Amministratore) non posso usare il tsto destro.

E' davvero strano perchè io non ho fatto nulla di chè. Non ho messo mano sul sistema, non capisco come... l'unica cosa che ho fatto di diverso dal solito è stato iscrivermi a Mobilme, ma non credo che c'entri.
flashcream

Post by flashcream »

il tasto destro funziona, ma prima devi sbloccare le preferenze. (lucchetto aperto).
cmq cestina com.apple.sidebarlists.plist e com.apple.finder.plist da libreria utente/preferences per avere una visualizzazione come la prima volta. dopo aver cestinato i files, fai un log out dell'utente.
liviocoach
Approdato su Mac Peer

Post by liviocoach »

L'UUID è diverso

Post Reply