copia e incolla
copia e incolla
scusate ho una domanda banale da farvi,ma non si finisce mai di imparare grazie a voi.come faccio a fare copia e incolla sul mac.ho provato a copiare un link entrando in composizione poi schiacciando copia riesco a trascinare l'indirizzo.il problema e' che sopra mi rimane il link precedente.spero di essere stato chiaro. 
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Il mistero si infittisce... (in altre parole forse non ho capito niente).
Intendi con l'Incolla (e non con il Copia)? Per rimpiazzare un link che è presente con uno che hai messo in memoria tramite il Copia, il link che vuoi rimpiazzare (eliminare) deve essere selezionato (in arancione). Una volta che è selezionato, puoi usare i comandi da tastiera (command + v) per rimpiazzarlo oppure tasto destro del mouse e Incolla.
Intendi con l'Incolla (e non con il Copia)? Per rimpiazzare un link che è presente con uno che hai messo in memoria tramite il Copia, il link che vuoi rimpiazzare (eliminare) deve essere selezionato (in arancione). Una volta che è selezionato, puoi usare i comandi da tastiera (command + v) per rimpiazzarlo oppure tasto destro del mouse e Incolla.