Problemi con tastiera: TASTO SHIFT

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
filippo forbici
Amico di Mac Peer

Post by filippo forbici »

...potrebbe essere un virus? i macintosh "contraggono" virus?
flashcream

Post by flashcream »

,
filippo forbici
Amico di Mac Peer

...questo post/monologo sta per conoscere un'inquietante fine... inquietante perché nessuno di voi mi sa dare una risposta e inquietante perché ho scoperto un nesso inedito tra il problema in oggetto e il programma Entourage!!! in pratica, quando premo il tasto Shift (ricordo, in FreeHand e Photoshop) con Entourage aperto, esso non funziona quasi per niente - se non in qualche combinazione di tasti; se invece Entourage è chiuso, ecco che il tasto suddetto funziona!!! A questo punto, spero che questo colpo di scena riporti l'attenzione sul problema esposto...
grazie di tutto, siete cmq fantastici!

filippo
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

per quanto riguarda la questione virus ti consiglio di fare una ricerca sul forum in quanto è un argomento trattato molte molte volte. se il problema si presenta solo con entourage aperto probabilmente la colpa è del programma e quindi più che consigliarti di aggiornarlo non mi viene in mente niente cosa potresti fare per ovviare al problema. aspettiamo magari qualche altro riscontro.
filippo forbici
Amico di Mac Peer

Grazie!

filippo

Post Reply