dove scaricare amule 2.1.3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
madeale
Approdato su Mac Peer
dove scaricare amule 2.1.3

Post by madeale »

ciao!

dove posso trovare la versione 2.1.3 di aMule?

vi ringrazio tantissimo. non mi trovo molto bene con la versione 2.2.2.

buona serata
imacbianchi
Approdato su Mac Peer

Post by imacbianchi »

La versione precedente a questa mi dava, come l'ultima, il risultato di avere un id basso, con conseguente malfunzionamento del mulo. Io mi trovo bene con la versione 2.1.3 che va come una scheggia. La puoi scaricare sul seguente sito:

http://amule.it.malavida.com/d409-scaricare-gratis-mac

Se ciò dovesse esserti impossibile digita nel campo ricerca di Google
Amule 2.1.3 for Mac.......otterrai una serie di indirizzi dove potere ottenere ciò che cerchi! Io ho Tiger! :smt023
flashcream

Post by flashcream »

splitto e creo nuova discussione. l'argomento iniziale era dove trovare amule 2.2.1 e per una questione di ordine meglio non confondere le due versioni.
madeale
Approdato su Mac Peer

Post by madeale »

grazie mille. io ho mac os leopard 10.5.5.. posso usare la versione 2.1.3 o è meglio la 2.2.1? io ho la 2.2.2 e non mi trovo tanto bene.

vi ringrazio di qualsiasi consiglio.
flashcream

Post by flashcream »

puoi usare la 2.1.3 in alternativa alla 2.2.2, soprattutto se hai problemi e non ti interessa l'offuscamento. la 2.2.1 è stata la peggior versione di amule in termini di stabilità, tantè che non è mai stata rilasciata ufficialmente. quando torni a versioni precedenti prendi in considerazione l'ipotesi di cestinare la cartella di supporto e salvarti i soli crediti. (indicazione che trovi illustrate molte volte nel forum).
madeale
Approdato su Mac Peer

Post by madeale »

grazie mille.
sabry_1968
Approdato su Mac Peer

Post by sabry_1968 »

salve la telecom mi ha dato un modem alice gate wifi e mi è toccato buttare via il vecchio amule perchè mi si bloccava tutto
problema (io ho leopard) non riesco a trovare dove scaricarlo
inoltre: come lo devo configurare? ho dato un'occhiata al tutorial ma io non ho la finestra per impostare manualmente la porta tcp su firewall...aiuto!!!! grazie
flashcream

Post by flashcream »

problema (io ho leopard) non riesco a trovare dove scaricarlo
da www.amule.org. il resto non è oggetto del presente topic, ma è una delle domande più comuni di questo forum e basta una banale ricerca.
sabry_1968
Approdato su Mac Peer

Post by sabry_1968 »

guardo se riesco a scaricarlo...ma non date sempre per scontato che la gente capisca perchè ci sono anche i "mongoli" come me che vengono apposta sui forum sperando in qualche santo che li aiuti per gradi grazie
flashcream

Post by flashcream »

sabry_1968 wrote:guardo se riesco a scaricarlo...ma non date sempre per scontato che la gente capisca perchè ci sono anche i "mongoli" come me che vengono apposta sui forum sperando in qualche santo che li aiuti per gradi grazie
a dire il vero non c'è molto da capire. il sito del progetto è quello e da quello si è sempre scaricato amule. se c'è, lì lo trovi. (e potrai/dovrai visitare anche il forum per versioni diverse dall'attuale). l'alternativa, come hai letto sopra, è una ricerca con google.

da dicembre è uscito amule 2.2.3 e va bene con leopard, non c'è più alcun bisogno di regredire alla 2.1.3, ma visto che vuoi farlo.... avrai le tue buone ragioni.

Post Reply