mac mini non legge dvd
-
annamari18
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Fri Feb 27, 2009 8:27 pm
mac mini non legge dvd
il mio mac mini non legge dvd mentre legge i cd
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
annamari18
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Fri Feb 27, 2009 8:27 pm
ciao grazie per il messaggio
l'ho da circa un anno e mezzo.
qualche mese fa lo avevo portato a far controllare poiche faceva lo stesso difetto e mi hanno pelato un sacco di soldi dicendomi che era un problema di software e mi hanno reinstallato tutto e tutto funzionava ora ha ripreso esattamente come prima, probabilemente dopo agiornamenti.
metto solo dvd orginali, ma nemmeno lo uso molto a dire la verità. me ne sono accorta tentando di installare Iwork che non me lo prendeva
ho tentato di reinstallare da me il sistema operativo ma ovviamente non mi legge il dvd di installazione quindi sono bloccata li
di fatto inserisco il dvd di installazione , o altri dvd, anche quelli vuoti, e dopo un po che prova me li esplelle mentre con i cd non ho problemi me li prende me li legge tutto corretto.
io uso leopard ma il disco di installazione e con tiger
spero proprio di avere qualche suggerimento
un saluto
l'ho da circa un anno e mezzo.
qualche mese fa lo avevo portato a far controllare poiche faceva lo stesso difetto e mi hanno pelato un sacco di soldi dicendomi che era un problema di software e mi hanno reinstallato tutto e tutto funzionava ora ha ripreso esattamente come prima, probabilemente dopo agiornamenti.
metto solo dvd orginali, ma nemmeno lo uso molto a dire la verità. me ne sono accorta tentando di installare Iwork che non me lo prendeva
ho tentato di reinstallare da me il sistema operativo ma ovviamente non mi legge il dvd di installazione quindi sono bloccata li
di fatto inserisco il dvd di installazione , o altri dvd, anche quelli vuoti, e dopo un po che prova me li esplelle mentre con i cd non ho problemi me li prende me li legge tutto corretto.
io uso leopard ma il disco di installazione e con tiger
spero proprio di avere qualche suggerimento
un saluto