Livellare BOING iniziale.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Eh lo so si che il boing non è un suono messo li per caso, solo che il sentirlo sempre al massimo senza poter ridurre il suo livello sonoro mi può creare qualche problema con il vicinato.
Intendiamoci, non vorrei assolutamente eliminarlo o non sentirlo usando ad esempio le cuffie, solo gradirei che fosse un po' più basso.
Se alla fin fine non c'è niente da fare... saldo un trimmer in serie al + dell'altoparlante... :lol:

Post Reply