Scambiate e condividere File tra Mac e Windows
Scambiate e condividere File tra Mac e Windows
Salve a tutti sono appena iscritto, volevo sapere come posso condividere e quindi scambiare i file da pc fisso a MacBook portatile e viceversa....in piu altra cosa, il mio pc fisso è collegato alla stampante via cavo...come faccio da mac portatile senza nessun cavo attaccato a poter stampare nonostante la stampante sia collegata al pc fisso?
grazie a tutti in piu se serve dico che ho un modem router belkin N connesso via ethernet al pc fisso e via wireless connesso al mac portatile grazie di tutto
grazie a tutti in piu se serve dico che ho un modem router belkin N connesso via ethernet al pc fisso e via wireless connesso al mac portatile grazie di tutto
Benvenuto su Mac Peer 
Quattro richieste:
1) Usa titoli indicativi. "Aiuto" non è un titolo adeguato.
2) Leggi con attenzione questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
3) Poni una sola domanda per Topic. Se hai due domande apri due discussioni.
4) Leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
Quattro richieste:
1) Usa titoli indicativi. "Aiuto" non è un titolo adeguato.
2) Leggi con attenzione questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
3) Poni una sola domanda per Topic. Se hai due domande apri due discussioni.
4) Leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
avrobay wrote:Benvenuto su Mac Peer
Quattro richieste:
1) Usa titoli indicativi. "Aiuto" non è un titolo adeguato.
2) Leggi con attenzione questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
3) Poni una sola domanda per Topic. Se hai due domande apri due discussioni.
4) Leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/rete-mac-pc.html
l ultimo punto che m hai detto è per la condivisione e scambio dati tra pc e mac?
scusate non ripetero questi errori
Leggi il titolo del tutorial:Fabmac wrote:l ultimo punto che m hai detto è per la condivisione e scambio dati tra pc e mac?
"Come creare manualmente una rete tra PC e MAC per lo scambio dei documenti e la condivisione della connessione ad internet:"
Per quanto riguarda la stampante, ricerca sul forum:
condivisione + stampante
e troverai molte discussioni dedicate all'argomento
ti ringrazioavrobay wrote:Leggi il titolo del tutorial:
"Come creare manualmente una rete tra PC e MAC per lo scambio dei documenti e la condivisione della connessione ad internet:"
Per quanto riguarda la stampante, ricerca sul forum:
condivisione + stampante
e troverai molte discussioni dedicate all'argomento
scusa l ignoranza ma sono principiante sulla guida "Come creare manualmente una rete tra PC e MAC per lo scambio dei documenti e la condivisione della connessione ad internet:" ci sono 2 soluzioni quale delle due è al caso mio? io ho il pc collegato al router via cavo e il mac collegato via wireless.....grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm