problema iwork keynote
problema iwork keynote
Ciao ragazzi, ho installato iwork 09...bellissimo ma ho un problema!
è funzionato per due giorni, ed ora quando apro il programma keynote vado su impostazioni mi si apre una cartella dicendo di riavviare il programma in quanto non funziona correttamente. Lo faccio e continua a darmi lo stesso errore. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo. Che faccio?
è funzionato per due giorni, ed ora quando apro il programma keynote vado su impostazioni mi si apre una cartella dicendo di riavviare il programma in quanto non funziona correttamente. Lo faccio e continua a darmi lo stesso errore. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo. Che faccio?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Scusami il ritardo e la superficialità delle risposte...ma ho dovuto reinstallarla...la versione iwork '09 è la versione di prova keynote 5.0 (754) , il mio pc è un g4 powerbook 1gh e 1,5 gh di ram con il tiger 10.4.11.
Ho riprovato quando apro keynote '09 posso lavorarci tranquillamente ma quando clicco su impostazioni mi dice: "si è verificato un errore inatteso. esci e riapri keynote " questo è il tutto...
però quando l'ho reinstallato mi ha riconosciuto il numero di seriale...quindi non devo aver fatto una corretta disinstallazione
Ho riprovato quando apro keynote '09 posso lavorarci tranquillamente ma quando clicco su impostazioni mi dice: "si è verificato un errore inatteso. esci e riapri keynote " questo è il tutto...
però quando l'ho reinstallato mi ha riconosciuto il numero di seriale...quindi non devo aver fatto una corretta disinstallazione
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm