Aggiornamento a leopard... non va

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
asciugone
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Feb 25, 2009 12:55 am
Aggiornamento a leopard... non va

Post by asciugone »

ciao a tutti.
sto cercando di aggiornare il mio Imac 2.16 ghz intel core 2 Duo
con 4 gb di ram con sistema operativo 10.4.11.

Inserisco il disco di leopard 10.5.1 "upgrade DVD" e quando parte installazione mi dice che per installare leopard serve il 10.4... ??? ....

Strano anche perchè ho fatto lo stesso su un altro mac e tutto è andato a buon fine.

Grazie per l'aiuto!!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Con tutta probabilità ti serve una versione retail di Leopard e non un "upgrade DVD"...
asciugone
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Feb 25, 2009 12:55 am

Post by asciugone »

ci proverò grazie

Post Reply