Finder impazzito

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ti ho scritto un messaggio sopra che non devi installarlo per risolvere il problema, meigel ti ha chiesto se lo avevi installato perchè in caso affermativo poteva essere stuffit expander il problema, non la soluzione, come avresti potuto capire leggendo il link che ti è stato dato dove non si dice in nessun punto di installare stuffit expander.
MACROMA
Approdato su Mac Peer

Post by MACROMA »

Grazie a tutti ho risolto,
Grazie ancora scusate le varie incomprensioni.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

bene :) magari potresti spiegare in che modo hai risolto cosi che altri utenti magari avendo il tuo stesso problema riescano a risolvere :)
:smt039
MACROMA
Approdato su Mac Peer

Post by MACROMA »

nn l'ho risolto ma preferisco così,nn voglio e nn piace mettermi in discussione.
Grazie Flash cmq per il tuo interessamento :smt039
flashcream

Post by flashcream »

????????????????

mah. manco ho letto questo topic....
lucky6411
Mac Peer Aficionado

Post by lucky6411 »

Ciao forum.
Anche a me è capitato tempo fa lo "stesso" inconveniente, praticamente a cicli di 1/2 sec. si riavviava di continuo il finder e non c'era verso di cliccare su qualsiasi cosa del dock o del desktop.
Non so se è dovuto alla versione di StuffIt che ho comunque io ho risolto rifacendo l'aggiornamento alla versione 10.4.11, per intenderci non quello combi.
In questo modo, dopo il necessario riavvio tutto è tornato come prima e lo è ancora da un bel pezzo.
Io me la sono cavata così! :D
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Grazie a lucky6411 per il suo contributo :)
Aggiungiamo che una risposta al quesito iniziale è stata fornita subito ed è rimasta senza riscontro, e di conseguenza il topic è diventato lungo, dispersivo e sostanzialmente inutile. Per questo motivo è meglio chiuderlo qui.

Grazie a tutti :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Locked