Mail senza mittente

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
Mail senza mittente

Post by serginhobahia »

Buongiorno a tutti,
utilizzo mail come programma di posta: sto ricevendo messaggi privi di mittente, oggetto e corpo.
Il problema è che non riesco ad eliminarle.
Ho provato a spostarle, ho provato a creare una regola (ma è impossibile definirla) ed il tasto ELIMINA non è attivo (vedi immagine)
Qualche suggerimento?
Grazie anticipatamente


MacBook 2.16 OS 10.5.6
Mail 3.5(930.3)
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (19.2 KiB) Viewed 151 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

una ricerca nel forum, visto che lo stesso quesito sull'eliminazione dei msg è stato posto pochi gg fa.
serginhobahia
Approdato su Mac Peer
Posts: 68
Joined: Thu Oct 25, 2007 9:26 am
Grazie

Post by serginhobahia »

flashcream wrote:una ricerca nel forum, visto che lo stesso quesito sull'eliminazione dei msg è stato posto pochi gg fa.
Grazie

Post Reply