driver huawei e 180v

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
stella280371@yahoo.i
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Feb 22, 2009 1:19 am
driver huawei e 180v

Post by stella280371@yahoo.i »

Sono disperata!!! :worty: dopo un aggiornamento software mi e' saltato il driver della vodafone internet key Huawei e 180v. che fino a quel momento funzionava alla perfezione. Ora quando cerco di collegarmi, l'icona del Vodafone Mobile Connect saltella senza collegarsi bloccando l'intero pc! Secondo l'help desk della mondadori dovrei cercare di scaricare il software da qualche sito...ma non trovo nulla. Qualcuno sa' darmi delle indicazioni? Vodafone stessa ha tempi eterni...sono ancora in attesa di un loro contatto!!! Grazie mille!
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

In teoria il driver generico per la tua chiave lo scarichi da qui:

http://www.huawei.com/mobileweb/en/doc/ ... -1&id=5600

ma aspetta chi ne sa di più, perché non so se per la 180 vale lo stesso discorso della 172:

http://www.tuttologia.com/tutorial/voda ... y-mac.html

Non vorrei che peggiorassi la situazione.

Edit: come non detto. C'è scritto che è il client per Vista e Mac, ma contiene solo un .exe...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

1) rimuovi il software vodafone con l'unistaller. (l'installer ha anche questa funzione).

2) reinstalla il software. (esattamente la versione che si scarica dal sito vodafone in relazione al sistema e al tipo di modem. per farlo devi essere registrata.)

dovrebbe bastare per ripristinare il tutto.
stella280371@yahoo.i
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Feb 22, 2009 1:19 am

Post by stella280371@yahoo.i »

Lester wrote:In teoria il driver generico per la tua chiave lo scarichi da qui:

http://www.huawei.com/mobileweb/en/doc/ ... -1&id=5600

ma aspetta chi ne sa di più, perché non so se per la 180 vale lo stesso discorso della 172:

http://www.tuttologia.com/tutorial/voda ... y-mac.html

Non vorrei che peggiorassi la situazione.

Edit: come non detto. C'è scritto che è il client per Vista e Mac, ma contiene solo un .exe...
Infatti non ha funzionato! Che peccato...grazie comuque.
stella280371@yahoo.i
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Feb 22, 2009 1:19 am

Post by stella280371@yahoo.i »

flashcream wrote:1) rimuovi il software vodafone con l'unistaller. (l'installer ha anche questa funzione).

2) reinstalla il software. (esattamente la versione che si scarica dal sito vodafone in relazione al sistema e al tipo di modem. per farlo devi essere registrata.)

dovrebbe bastare per ripristinare il tutto.
Gia' provato....niente...non va! Grazie!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

strano. senti quindi l'assistenza vodafone.

Post Reply