E-Mail sincronizzazione.
E-Mail sincronizzazione.
Sapete mica se è possibile spostare calendario da iPhone a MEC e da MEC a iPhone via e-mail???
Perchè io ho guardato ma non ho trovato nulla però è una cosa che mi farebbe comodo fare.
Almeno se mi devono passare degli appuntamenti dal ufficio me li possono mandare via mail e viceversa.
Se sapete un modo o dove poter leggere qualcosa se mi passate una dritta ve ne ringrazio.
Ciao a tutti.
Perchè io ho guardato ma non ho trovato nulla però è una cosa che mi farebbe comodo fare.
Almeno se mi devono passare degli appuntamenti dal ufficio me li possono mandare via mail e viceversa.
Se sapete un modo o dove poter leggere qualcosa se mi passate una dritta ve ne ringrazio.
Ciao a tutti.
Che cosa è il genio???
È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.
Ooo flasche
A me pare strano che non si possa sincronizzare per email
Che cosa è il genio???
- flashcream
E figurati cosa importa a tutti noi il fatto che a te non importi!
Quello che chiedi è inutile, oltre che assurdo: ma ti immagini se uno potesse inserire degli appuntamenti sull'iPhone di un'altra persona semplicemente mandandogli una mail? Immagino solo cosa potrebbero fare degli amici burloni...
Detto questo ti invito a tenere un tono molto più tranquillo ed a ringraziare chi risponde ai tuoi quesiti. Visto che per quanto ti possa apparire strana, la risposta al tuo quesito ti è stata data...
Quello che chiedi è inutile, oltre che assurdo: ma ti immagini se uno potesse inserire degli appuntamenti sull'iPhone di un'altra persona semplicemente mandandogli una mail? Immagino solo cosa potrebbero fare degli amici burloni...
Detto questo ti invito a tenere un tono molto più tranquillo ed a ringraziare chi risponde ai tuoi quesiti. Visto che per quanto ti possa apparire strana, la risposta al tuo quesito ti è stata data...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
non mi va bene perchè ci sono altri modi, già previsti, più semplici ed efficaci per sincronizzare.mmx wrote:Vabbene se non ti và bene a me mi importa na storia.
ora però ti chiedo il favore, se non vuoi essere mandato a quel paese, di non storpiare il mio nick o di rivolgerti a me (o a chiunque altro, se posso dirlo) non come se fossi tuo fratello, perchè non lo sono. grazie.
scusate l'intermezzo, ma preferisco chiarire da subito.Ooo flasche