Licenza prodotto non più funzionante?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

ci sono due tipi di utente (in realtà sono 3): amministratore e standard. per installare la suite ti viene chiesta una certa autorizzazione (inserimento di ID e pass di un amministratore che momentaneamente si eleva a "root", il terzo e super user di tipo unix che installa componenti nelle directory libreria o sistema. un amministratore può solo installare in applicazioni, un utente normale non può fare neppure questo). ti elevi momentaneamente a "root" da qualsiasi utente, anche dallo standard. dopo la premessa vengo al dunque:

solo che con tutti i programmi adobe, anche il banale flash player, se non sei (già) amministratore possono esserci problemini vari. loro stessi lo consigliano nella procedura di installazione.

controlla lo status del tuo utente in pref. sistema/account.
Macuser
Approdato su Mac Peer

Post by Macuser »

In Pref di Sistema > Sistema > Account, il mio account si presenta come Amministratore.

Quindi?

P.S. Che delizia questo Easyfind, sto cancellando files a volontà!!

Un saluto.
flashcream

Post by flashcream »

Macuser wrote: Quindi?
bene così. requisito soddisfatto e parentesi sul rango dell'utente chiusa.
Macuser
Approdato su Mac Peer

Post by Macuser »

flashcream wrote:.... parentesi sul rango dell'utente chiusa.
Eh? Che? Mi prendi in giro? :-)
Parentesi sul rango dell'utente chiusa? Che roba è?

Cmq ti aggiorno sulla mia situazione.
Dopo aver cestinato a più non posso i files di Adobe & Co. con Easyfinder (una goduria!), ho reinstallato la CS3 e, indovina un po? FUNZIONA!

Adesso devo soltanto provare ad installare Macromedia Freehand.
Hai consigli da darmi prima che commetta altri guai?

Intanto, un saluto. Sei stato preziosissimo! (Come sempre!!)
flashcream

Post by flashcream »

Hai consigli da darmi prima che commetta altri guai?
direi di no. sono certo che hai cestinato tutto anche qui. (e che quindi "macromedia" e "freehand" sono state le chiavi di ricerca in easyfind).
macle
Approdato su Mac Peer

Post by macle »

buona sera signori spero possiate aiutarmi..
ho installato photoshop cs3 da un adobe cs3 design premium gentilmente prestatomi, dopo aver provato una "serie" di seriali, trovati grazie ad un famoso sito, trovo quello che mi permette di continuare...ma solo fino al passo succesivo dove sono obbligato a scaricare una e-license. ora è evidente che il seriale che ho inserito non era quello giusto..come faccio a reinserirlo? oppure c'è modo di continuare l'attivazione "per altre vie"?
ho provato a disinstallare l'applicazione e re installarla ma riconosce in automatico il seriale immesso la prima volta e mi ritrovo punto e a capo.
grazie
Alessandro
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

macle wrote:dopo aver provato una "serie" di seriali, trovati grazie ad un famoso sito, trovo quello che mi permette di continuare
Benvenuto, macle
Ti ricordo che non sono ammesse domande riguardo software non legalmente utilizzato: http://www.tuttologia.com/mac-forum.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

macle wrote:buona sera signori spero possiate aiutarmi..
dopo aver acquistato il prodotto l'assistenza telefonica adobe in pochi secondi ti spiegherà cosa fare. questo è l'unico consiglio che puoi ricevere, non puoi pensare che sia possibile avere altre informazioni in un forum pubblico.
Ascheroz
Approdato su Mac Peer

Post by Ascheroz »

Ho appena installato elements 6, tutto ok, ma se volessi disattivarlo come si fa?
Grazie
IMac 20" Intel Core 2 Duo - 2,4 GHz - RAM 4 GB 667 MHz - OS 10.10.1
flashcream

Post by flashcream »

con il suo unistaller che hai in utility

Post Reply