google earth su mac non vede gps garmin
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
google earth su mac non vede gps garmin
Ciao a tutti
Ho installato l'ultima versione di google earth per mac per interfacciarmi con una unita' gps esterna(nel mio caso garmin)
Qunado collego il gps tramite usb il programma googleearth non riesce a vedere il garmin e mi dice di spegnere l'unitaì e di riprovare
Nessun idea su come fare?
Thanks!!!
Ho installato l'ultima versione di google earth per mac per interfacciarmi con una unita' gps esterna(nel mio caso garmin)
Qunado collego il gps tramite usb il programma googleearth non riesce a vedere il garmin e mi dice di spegnere l'unitaì e di riprovare
Nessun idea su come fare?
Thanks!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scarica i dati con GPSBabel e poi importali in google earth. http://www.bensinclair.com/article/how- ... h-your-mac
mi risulta che direttamente sia possibile solo con le versioni pro dell'applicazione. http://earth.google.it/userguide/v4/ug_gps.html
http://earth.google.com/download-earth-pro.html
mi risulta che direttamente sia possibile solo con le versioni pro dell'applicazione. http://earth.google.it/userguide/v4/ug_gps.html
http://earth.google.com/download-earth-pro.html