Dizionario

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Dizionario

Post by Lomax »

Ciao a tutti!
C'è qualcuno che mi sa consigliare un software che funzioni stile dizionario? In particolare a me serve per tedesco... molte volte ho bisogno di cercare singoli termini e non mi va di stare a sfogliare il dizionario "reale" :D
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Dizionario

Post by Hartz »

Lomax wrote:Ciao a tutti!
C'è qualcuno che mi sa consigliare un software che funzioni stile dizionario? In particolare a me serve per tedesco... molte volte ho bisogno di cercare singoli termini e non mi va di stare a sfogliare il dizionario "reale" :D
Se vuoi un dizionario da consultare on-line guarda qui.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

Un dizionario tedesco-italiano-tedesco?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

avrobay wrote:
Un dizionario tedesco-italiano-tedesco?
Si.... anche io non capito bene sia domanda che la risposta..... :-o
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Io ricordo che per il sistema 9 esisteva un praticissimo e completo software(nonchè costoso) dizionario multilingua: si chiama/va Euroglot-professional.
Non so se è stato sviluppato anche per Mac Os X....

ho trovato questo in rete: http://www.euroglot.nl/en/producten.htm ... r_euroglot

Stranamente, nel sito, non viene segnalato Mac OS 9 come OS supportato. Io ne ho una versione che uso spesso sul 9.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply