Primo approccio al 3D
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Primo approccio al 3D
Un pachino. Chi l'avrebbe mai detto 
Ecco il mio primo approccio al 3D... con Maxon Cinema 4D R11.
Ho avuto seri problemi venendo da un passato lungo e solido di Adobe, a capire come approcciarmi ad un programma così fondamentalmente differente. Ma alla fine in un modo o nell'altro qualcosa è venuto fuori.
Postproduzione in Photoshop, ovviamente
Sappiatemi dire!
@maina: mi pare di aver letto che tu lo usi... gnakgnak, inutile comunicarti che sentirai bussare qualcuno alla tua porta con un vassoio di pasticcini e... 'NA CARETTATA DE DOMANDE!

Ecco il mio primo approccio al 3D... con Maxon Cinema 4D R11.
Ho avuto seri problemi venendo da un passato lungo e solido di Adobe, a capire come approcciarmi ad un programma così fondamentalmente differente. Ma alla fine in un modo o nell'altro qualcosa è venuto fuori.
Postproduzione in Photoshop, ovviamente
Sappiatemi dire!
@maina: mi pare di aver letto che tu lo usi... gnakgnak, inutile comunicarti che sentirai bussare qualcuno alla tua porta con un vassoio di pasticcini e... 'NA CARETTATA DE DOMANDE!

- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Grazissime come sempre ragazzi! 
Grazie maina, ne approfitterò molto presto
Peterpan hai ragione, in effetti quello l'ho fatto in postproduzione (anzi, a dire il vero, non so se si possa fare direttamente in Cinema 4D, sicuramente si). Sarà che provo godimento fisico quando vedo una macro... ma è voluto
(riguardandolo con occhio critico però... forse è un pochino esagerato
)
Besitos amigos!
Grazie maina, ne approfitterò molto presto
Peterpan hai ragione, in effetti quello l'ho fatto in postproduzione (anzi, a dire il vero, non so se si possa fare direttamente in Cinema 4D, sicuramente si). Sarà che provo godimento fisico quando vedo una macro... ma è voluto
Besitos amigos!
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado