CPU sempre al 55%
Non so perche' ma il link mi porta a una pagina in cui mi dice che la parola non esite su wiki . "Dae" e una estensione di file e riguarda photoshop. ecco una definizione trovata sul web.
"Estensione del file DAE descrizione:
COLLADA is a COLLAborative Design Activity for establishing an interchange file format for interactive 3D applications"
"Estensione del file DAE descrizione:
COLLADA is a COLLAborative Design Activity for establishing an interchange file format for interactive 3D applications"
Prova ora che ho chiuso la parentesi alla fine del link.
Ma dae non è l'estensione del file, le estensioni sono quelle "dopo il punto". Ad esempio un file di testo può chiamarsi Lettera.rtf, quella è un estensione. In ogni caso se hai risolto , siamo un po OT... E forse non ho capito bene e ho confuso qualcosina.
Ma dae non è l'estensione del file, le estensioni sono quelle "dopo il punto". Ad esempio un file di testo può chiamarsi Lettera.rtf, quella è un estensione. In ogni caso se hai risolto , siamo un po OT... E forse non ho capito bene e ho confuso qualcosina.
Salve. Sapevo cosa e' una estensione, e dae e' anche una estensione di file. Dopo aver letto su wikipedia sono portato a pensare che sia propio un "demon", infatti l'utente che attivava il processo e' la root. La questione da chiarire e': Perche si attiva il processo GoogleDesktopDae; Perche' root lo attiva?. IO ho istallato Premiere Pro Cs3 delle Adobe. c'e da verificare se quelli che hanno installato Adobe se hanno questo processo attivo. Io ce l'ho ancora attivo ma ora l'uso delle Cpu e' basso.