Scaricare filmato Silverlight

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Scaricare filmato Silverlight

Post by Berra »

Come faccio a scaricare questo filmato Silverlight?

Grazie, ciao.
:)
flashcream

Post by flashcream »

come leggi in altri topic già presenti nel forum ricavi l'indirizzo dalla pagina e poi fai quello che vuoi. serve QT+flip4mac, ma per salvare QTpro al termine dello streaming.

apri in safari: http://tv.repubblica.it/asx/search.php?player_id=29553

Image

mentre, se non erro, questo è l'indirizzo di tutta la trasmissione. da aprire con QT o VLC: mms://mediaserver.kataweb.it/repradio/video/palinsesto/2009-02-18/2009-02-18-11-00.wmv
linkxvi

Post by linkxvi »

Ad aprirlo con Firefox ho dovuto fare uscita forzata, si era bloccato... Credo sia un problema poco grave di compatibilità
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Su Tiger, vedi il filmato semplicemente con Flip4Mac e lo salvi con QT Pro come detto da flash. Nessun bisogno di Silverlight (che, per inciso, a me non funziona su PPC, nemmeno con la versione giusta: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 897&page=2).
Berra

Post by Berra »

Grazie a tutti.

Il collegamento di Flash mi dà una finestra di questo tipo (il filmato si apre automaticamente con QT Pro):
Image

Mentre il link che ho postato all'inizio mi dà (Silverlight):
Image

Comunque io ho sia QT Pro che Flip4Mac (da sempre peraltro), non capisco quindi perchè quest'ultimo non mi parta in automatico.
Devo forse disinstallare Silverlight e/o cambiare qualche impostazione?
Grazie mille ancora.

EDIT: Ho rimosso Silverlight seguendo queste indicazioni e adesso mi parte correttamente in automatico QuickTime Pro tramite Flip4Mac.

Grazie, ciao.
avrobay

Post by avrobay »

Berra wrote: EDIT: Ho rimosso Silverlight seguendo queste indicazioni e adesso mi parte correttamente in automatico QuickTime Pro tramite Flip4Mac.

Grazie, ciao.
Non era necessario rimuovere Silverlight, plug-in che potrebbe esserti molto utile su altri siti, per esempio il sito RAI. ;)
Bastava infatti scegliere l'opzione sul sito di Repubblica e disattivarlo solo per quel sito:

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply