time machine help
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
time machine help
Ciao a tutti
Inizialmente ho collegato un hd esterno per l'utilizzo di time machine
Ora ne vorrei usare uno diverso ma quando scollego il primo hd e provo a lanciare time machine mi compare errore 43
Cosa devo fare?
Inizialmente ho collegato un hd esterno per l'utilizzo di time machine
Ora ne vorrei usare uno diverso ma quando scollego il primo hd e provo a lanciare time machine mi compare errore 43
Cosa devo fare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am