recovery file in openoffice

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
nondormomai
Mac Peer Aficionado
Posts: 364
Joined: Fri May 19, 2006 1:42 am
recovery file in openoffice

Post by nondormomai »

salve a tutti,
da qualche giorno, quando apro openoffice, partono le due schermate che vi riporto. Sembra che il procedimento di recovery fallisca sempre. Non riesco però a trovare nei miei files questo denominato "FORMAT copia.doc", che quindi non esiste sul mio HD. Forse sarà finito nei files temporanei, chissà.....qualcuno sa come posso andare a cancellarlo ed evitare che openoffice apra sempre queste due schermate?
grazie
Attachments
2.jpg
2.jpg (95.46 KiB) Viewed 123 times
1.jpg
1.jpg (85.55 KiB) Viewed 117 times

Post Reply