problema con Stellarium
problema con Stellarium
Ciao,
sono da poco passato a IMAC, con XP c'erano dei file di configurazione, oltre il config. che ti danno la possibilità di visualizzare sulla schermata di Stellarium, le nebulose sotto forma di piccole foto, c'era anche la possibilità di aggiungere oggetti alla volta del cielo (comete ed asteroidi), ma su qs sistema non riesco a capire come si fa.... Mi daresti una mano, per favore ?
Grazie
Ruggero
sono da poco passato a IMAC, con XP c'erano dei file di configurazione, oltre il config. che ti danno la possibilità di visualizzare sulla schermata di Stellarium, le nebulose sotto forma di piccole foto, c'era anche la possibilità di aggiungere oggetti alla volta del cielo (comete ed asteroidi), ma su qs sistema non riesco a capire come si fa.... Mi daresti una mano, per favore ?
Grazie
Ruggero
BenvenutoGhig8 wrote: sulla schermata di Stellarium
Ho spostato il tuo messaggio da questa discussione; la sezione "I migliori freeware" serve soltanto a segnalare i programmi.
Il topic nel quale avevi postato si riferisce a Celestia, mentre tu parli di Stellarium; a quale di questi due programmi ti riferisci?
Syellarium
Ciao, grazie mi sono accorto più tardi di aver sbagliato sezione. il PRB è relativo a STELLARIUM....
Ruggero
Ruggero