VENTU D'APRILI

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Peterpan wrote:Orpo !!!

Ho avuto solo adesso modo di ascoltare...

Complimenti ! Una domanda: e' il vostro mestiere questo ? Da umile e profano cantore di coro (no, non quello della chiesa, diciamo qualcosa di meglio !) ho trovato la voce molto bella e impostata. O hai una dote naturale davvero buona o... sei una del mestiere (che il mestiere lo sa fare!)

Ancora complimenti.
Grazie, Peter, per i tuoi complimenti :)
Rispondo alla tua domanda: il canto è sempre stato il mio mestiere, ma nel corso degli anni ha cambiato molte volte modi e contesti.. Adesso, per motivi troppo lunghi da spiegare qui, sono prevalentemente impegnata nell'insegnamento, ma se c'è uno stimolo interessante ci investo del tempo...
Per una fortunata circostanza del destino, in questo forum ho incontrato Meigel, un musicista dalla speciale sensibilità e con un gusto che s'incontra con il mio.. e così è nato quello che pian piano sta diventando un impegno, e che forse potrebbe anche diventare un progetto... Staremo a vedere :)

Grazie ancora!

:smt039
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Ieri sera ho ascoltato questo pezzo, veramente molto bello, dall'arrangiamento al testo.

Complimenti ad entrambi, meigel per la musica e arrangiamenti, delicati, da ascoltare lentamente; ismene per il testo dolce, ma sopratutto una voce molto soave.

Bravi.
:smt038 :smt038
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
ytsejaM
Approdato su Mac Peer

Post by ytsejaM »

Sono... Estasiata... non trovo altre parole... artisti fenomenali, Ismene e meigel!!!

Davvero... grandiosi!!! Image
In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?
Nadabi

Post by Nadabi »

molto bravi !! :)
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
loretta
Mac Peer Aficionado

Post by loretta »

Grazie a Tobebarbera per aver postato...
Le emozioni arrivano anche con MacPeer...!
Complimenti a Ismene e a Meigel ..... bellissima voce e musica piacevolissima....
Mentre vi ascoltavo un soffio di vento ....è entrato dalla finestra...!!
:fioriperte:
: ) T H I N K +
tobebarbera

Post by tobebarbera »

loretta wrote:Grazie a Tobebarbera per aver postato...
È bello riportare su questi post, in modo tale che anche chi non ha mai sentito questi pezzi bellissimi, ha la possibilità di ascoltarli!
:smt038
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

complimenti a tutti e due!!! raffinati delicati e ritmati... Bravi!

:smt023 :fioriperte:
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Grazie marelago :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Luthien
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Luthien »

tobebarbera wrote:È bello riportare su questi post, in modo tale che anche chi non ha mai sentito questi pezzi bellissimi, ha la possibilità di ascoltarli!
:smt038
Me li ero persi infatti, complimenti davvero! :smt038
"L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ma grazie! :)
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.

Post Reply