iphoto [mi importa le foto dalla digitale in 2 copie]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kekko_87
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Jul 13, 2008 12:14 pm
iphoto [mi importa le foto dalla digitale in 2 copie]

Post by kekko_87 »

buonasera a tutti....domandina semplice, è normale che iphoto mi importi le foto dalla digitale in 2 copie, cioè una originale e un'altra in risoluzione inferiore??
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

quando apri l'applicazione visualizzi le anteprime (dette anche thumbnails) e non gli originali. normale quindi che venga creata questa "copia".
kekko_87
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Jul 13, 2008 12:14 pm

Post by kekko_87 »

ahn...ma quindi in che destinazione le trovo poi le originali? xkè ad esempio con facebook mi capita di importare quelle cn risoluzione minore...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

gli originali possono essere nella libreria oppure no, dipende da come sono impostate le preferenze/avanzate. se sono (solo) nella libreria, senza bisogno di aprirla, esporti l'immagine "come originale".
kekko_87
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Jul 13, 2008 12:14 pm

Post by kekko_87 »

grazie x la delucidazione...

Post Reply