La RAI non ama il mio Mac
Wowwww..... OK ci sono riuscito!!
Grazie Avrobay. Grazie mille.
Ma ciò è possibile coltanto con Safari?
Io insistevo con Firefox mio browser di riferimento.
Adesso mi piacerfebbe vedere anche le lezioni di filosofia ma mi rendo conto che non posso chiedere tutto alla vita, alla RAI e a voi.
Intanto grazie mille per l'iuto, la pazienza e la disponibilità. Siete impareggiabili.
Grazie Avrobay. Grazie mille.
Ma ciò è possibile coltanto con Safari?
Io insistevo con Firefox mio browser di riferimento.
Adesso mi piacerfebbe vedere anche le lezioni di filosofia ma mi rendo conto che non posso chiedere tutto alla vita, alla RAI e a voi.
Intanto grazie mille per l'iuto, la pazienza e la disponibilità. Siete impareggiabili.
E invece no, con Firefox non mi funziona.
Continuo a vedere lo schermino nero del maledetto Windows Media Player che, però, non parte.
Con Safari, invece, la stessa pagina visualizza immediatamente lo schermino di QuickTime.
E' come se Firefox non riconoscesse le impostazioni di Flip4Mac.
Ho anche creduto che si trattasse di memoria cache del browser e l'ho svuotata, ma nulla da fare, sempre Windows Mwdia Player.
Intanto le lezioni di filosofia non le vedo né con un browser né con l'altro.
Tu come fai a vederle?
Quale "magica" impostazione hai predisposto perché ciò accada?
Ancora un grazie ed una buona giornata. Vado a scuola!
Bye
Continuo a vedere lo schermino nero del maledetto Windows Media Player che, però, non parte.
Con Safari, invece, la stessa pagina visualizza immediatamente lo schermino di QuickTime.
E' come se Firefox non riconoscesse le impostazioni di Flip4Mac.
Ho anche creduto che si trattasse di memoria cache del browser e l'ho svuotata, ma nulla da fare, sempre Windows Mwdia Player.
Intanto le lezioni di filosofia non le vedo né con un browser né con l'altro.
Tu come fai a vederle?
Quale "magica" impostazione hai predisposto perché ciò accada?
Ancora un grazie ed una buona giornata. Vado a scuola!
Bye
Ed io ho da darti una notizia che fa tornare il buon umore a te e a tutti gli altri possessori di Mac PPC:Macuser wrote:Questo messaggio peggiora il mio umore! :-(
Adesso gli streaming RAI sono compatibili anche con la vecchia versione di Silverlight.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
La tua e quella di tanti altri!Macuser wrote:Grazie. Sarà stata la mia mail a svegliare quegli infingardi della RAI?
No, non posso crederci! Cmq meglio così.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
La Rai non ama il mio Mac
E' la prima volta che entro in questo forum, e sono in generale piuttosto ignorante del mondo informatico, me ne scuso in anticipo. Ho un Mac Mini 1,25 Ghz Power PC G4 con 512 MB, OS X 10,3,9. Caratteristiche che non consentono di scaricare neanche Microsoft Silverlight 1.0. Possibile che non vi sia altro modo per vedere rai.tv con altri software? Grazie per quello che mi potrete suggerire.