openffice-X11
openffice-X11
salve a tutti allora dovrei installare sul mio ibook G4 openoffice; lo scarico lo installo ma quando cerco di farlo partire mi dice che dovrei installare X11 dal cd di tiger il problema è che se provo a installare X11 mi dice che un software piu recente è gia presente nel mio pc e quindi non mi si installa....come riuscire a risolvere?
Concordo con Gab (anche perchè da quel che ho capito è uno dei boss del forum.... ahh come son lecchino...).
Anch'io all'inizio avevo istallato OpenOff e succ. X11 ma il fatto stesso che dovesse esserci sempre in background attivo X11 per lavorare con openOff mi rompeva alquanto le biglie così son passato a NeoOff e successivamente a Office per Mac.
Purtroppo quest'ultimo e shareware ma avendo un figlio che utilizza pc a scuola ho avuto la necessità di avere una interfaccia il + possibile uguale tra le due piattaforme.
Comunque NeoOff va alla grande, è un po' lento in caricamento ma di fronte alla su acompletezza e al fatto che è opensource tutto passa in secondo piano.
Anch'io all'inizio avevo istallato OpenOff e succ. X11 ma il fatto stesso che dovesse esserci sempre in background attivo X11 per lavorare con openOff mi rompeva alquanto le biglie così son passato a NeoOff e successivamente a Office per Mac.
Purtroppo quest'ultimo e shareware ma avendo un figlio che utilizza pc a scuola ho avuto la necessità di avere una interfaccia il + possibile uguale tra le due piattaforme.
Comunque NeoOff va alla grande, è un po' lento in caricamento ma di fronte alla su acompletezza e al fatto che è opensource tutto passa in secondo piano.