AUDACITY - Registrare in Stereo Mix
AUDACITY - Registrare in Stereo Mix
ho appena preso AUDACITY, deve registrare una traccia da una radio network..
Come faccio??
Vi premetto che le mie impostazioni attuali sono le seguenti:
iMac 2.16 intel dual core 2, 4GB Ram 667, Scheda Audio esterna M-AUDIO FireWire 410 Mac Os X Tiger 10.4
Ora cosa devo impostare?
Ho provato già nelle preferenze di AUDACITY a selezionare la mia scheda audio in fase Registrazione.. Ma nulla..
Come faccio??
Vi premetto che le mie impostazioni attuali sono le seguenti:
iMac 2.16 intel dual core 2, 4GB Ram 667, Scheda Audio esterna M-AUDIO FireWire 410 Mac Os X Tiger 10.4
Ora cosa devo impostare?
Ho provato già nelle preferenze di AUDACITY a selezionare la mia scheda audio in fase Registrazione.. Ma nulla..
il MAC un altro modo di vivere.. 
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
IL mio Nuovo singolo: Luca Lux - Wildest Dream (Original Mix) su tutti i siti di musica digitale.
Fai una ricerca, la domanda è stata già posta (da qualcuno che conosci):
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29886
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29886
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
si capito.. già lo sapevo, però li si parla di altre applicazioni...
io mi riferisco ad AUDACITY

cioè vorrei sapere se direttamente da audacity è possibile registrare in stereo mix..
in quel caso ci dovrei installare per forza un'alra applicazione (Soundflowerbed)
e visto che non mi va di fare 3000 installazioni di altri programmi.. volevo sapere se direttamente da audacity esiste un modo..
io mi riferisco ad AUDACITY
cioè vorrei sapere se direttamente da audacity è possibile registrare in stereo mix..
in quel caso ci dovrei installare per forza un'alra applicazione (Soundflowerbed)
e visto che non mi va di fare 3000 installazioni di altri programmi.. volevo sapere se direttamente da audacity esiste un modo..
No, non è possibile; Soundflower secondo me è un'applicazione da installare senz'altro, ma se proprio non vuoi utilizzarla ti suggerisco Audio Hijack, con una sola applicazione fai tutto e ti trovi la tua radio registrata direttamente sul desktop e nel formato che preferisciLucaLux wrote: volevo sapere se direttamente da audacity esiste un modo..
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch