non mi collego a nessun serve...
non mi collego a nessun serve...
Ho scaricato la nuova versione di amule cancellato tutti i server vecchi e ho seguito il tutorial per aggiornare la lista di server ma una volta che provo a collegarmi ad un serve mi dice che non sono collegato alla rete e2Dk e non riesco a capire il perche... qualcuno mi aiuta?
Ho dato in assistenza il mio mac per dieci giorni dopo che me lo hanno ridato amule 2.2.3. non parte più non riesce a scaricare alcun server mi dice Impossibile scaricare la lista dei server da http://gruk.org/server.met.gz
Cosa devo fare
Ho provato a cambiare qualcosa i server li ha trovati ma adesso mi dice cosi Impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo. Ci riprovo senza offuscamento.Poi mi dice Connessione a Sharing Kingdom 1 (89.248.172.54:4500) non riuscita per time-out.
Cosa devo fare
Ho provato a cambiare qualcosa i server li ha trovati ma adesso mi dice cosi Impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo. Ci riprovo senza offuscamento.Poi mi dice Connessione a Sharing Kingdom 1 (89.248.172.54:4500) non riuscita per time-out.
- flashcream
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
in questo momento a UseNeXT.to ci si collega senza problemi. il topic segnalata va letto con attenzione, evitando di avere server prioritari e statici che mandano in loop amule. dopo aver aggiornato la lista, basta un doppio clik sul server.
prego.
in questo momento a UseNeXT.to ci si collega senza problemi. il topic segnalata va letto con attenzione, evitando di avere server prioritari e statici che mandano in loop amule. dopo aver aggiornato la lista, basta un doppio clik sul server.
prego.
- flashcream
- flashcream
flashcream wrote:ti basta una ricerca nel forum o la lettura del tutorial per scoprirlo, ma soprattutto la banale verifica che l'IP del mac non sia cambiato.
IP cambiato ... non so come ma è differente allo screenshot che tengo in archivio per eventuali ri-configurazioni.
Re-impostato nelle regole del firewall del Netgear e tutto ri-funziona.
Grazie, grazie, grazie.