problemi invio mail con hotmail
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
no,le impostazioni erano giuste.....ora ha ricominciato a mandarle senza problemi.....mah?in compenso se vado direttamente su hotmail e provo a mandarne una da li mi arriva sempre il messaggio delivery status failure.....e in piu mi è arrivata questa mail

cmq l importante è che ha ripreso a funzionare......grazie
(scusa a tutti ma è praticamente 3mesi che uso il comp quindi sono ancora un po pirla,cmq grazie a voi sto imparando una marea)

cmq l importante è che ha ripreso a funzionare......grazie
(scusa a tutti ma è praticamente 3mesi che uso il comp quindi sono ancora un po pirla,cmq grazie a voi sto imparando una marea)


