comprimere in rar con stuffit de luxe

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
mmadison7
Amico di Mac Peer
comprimere in rar con stuffit de luxe

Post by mmadison7 »

Ciao dopo aver molto cercato e non trovato quello che volevo sapere , quello che voglio sapere e se si puoò comprimere con stuffit deluxe un file iso di 4,30gb in un file rar di 2 gb, perche io vedo solo tar e bzip come compressione, grazie a chi mi risponderà :lol:
flashcream

Post by flashcream »

no, non puoi. puoi farlo con simplyrar (freeware).
mmadison7
Amico di Mac Peer
comprimer file in rar

Post by mmadison7 »

grazie per la tua veloce risposta, sei mitico, ora ti vorrei chiedere una cosa posso comprimer in rar anche un iso e se si lo posso spedire mediante email a mio fratello che ha windswor. :fioriperte:
flashcream

Post by flashcream »

tuo fratello deve installare winrar per decomprimere gli archivi rar e certamente puoi spedirli per posta, ma account che possano ricevere files di simili dimensioni non ne conosco.

vero che rar è un formato multipiattaforma molto efficiente, però dubito che normalmente si possa portare un iso di 4 Gb ad un rar di 2 GB. cmq prova. in alternativa puoi dividere il file in più segmenti.
mmadison7
Amico di Mac Peer
file rar

Post by mmadison7 »

come si fà a dividere un iso in più segmenti io non lo so fare Grazie :angioletto
flashcream

Post by flashcream »

split & concat divide in segmenti qualsiasi file, che su pc possono essere ricomposti da hjsplit.

non è necessario per i file rar perchè simplyrar già lo fa di suo (e winrar li ricompone).
mmadison7
Amico di Mac Peer
grazie grazie grazie

Post by mmadison7 »

ti ringrazio tanto ciao :smt038

Post Reply