installazione aggiornamento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
asanisimasa
Approdato su Mac Peer
installazione aggiornamento

Post by asanisimasa »

buongiorno a tutti! ho un macbook pro del 2006 con intel core duo, leopard OS X
versione 10.5 . Ho bisogno d'installare l'ultimo aggiornamento del software perchè altrimenti non riesco ad usare Aperture. Il problema è che si blocca durante l'installazione dell'aggiornamento, ho provato più volte ma il risultato è sempre lo stesso. qualcuno sa cosa devo fare per completare l'installazione? grazie..
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

asanisimasa wrote:Il problema è che si blocca durante l'installazione dell'aggiornamento
Io proverei ad installare il combo update:http://support.apple.com/downloads/Mac_ ... mbo_Update :)
asanisimasa
Approdato su Mac Peer

Post by asanisimasa »

ho scaricato il combo ma non riesco ad aprirlo, mi scrive: è fallita l'attivazione delle seguenti immagini: immagine motivo
macOSXUpdCombo10.5. errore -4960

cosa vuol dire?
flashcream

Post by flashcream »

probabilmente non l'hai scaricato completamente oppure l'hai scaricato con un pc e col passaggio da NTFS a HFS si è corrotto..... e potrei continuare. basta che ti scarichi un file dmg qualsiasi per valutare l'integrità di disk image mounter, l'utility deputata all'apertura dei file immagine. riscarica il file, magari con un altro browser, e per attivarlo prova anche utility disco (o toast).
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ho il sospetto che tu abbia scaricato solo parzialmente l'immagine o che sia corrotta. Dovresti riprovare a scaricarla. Tieni conto che sono alcune centinaia di megabyte.
asanisimasa
Approdato su Mac Peer

Post by asanisimasa »

grazie per l'assistenza. al secondo tentativo sono riuscito a completare l'installazione!

Post Reply