con iMac non più chat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
kicco642
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:23 am
con iMac non più chat

Post by kicco642 »

Salve, aiutatemi vi prego :worty: , non so cosa è successo ma non riesco più ad entrare in msn, in amsn, in ichat, naturalmente ho provato con ciascuno di questi, solitamente uso msn. Se mi collego con un pc posso entrare ma con i miei imac e macbook niente.

ho anche 2 indirizzi di posta elettronica, uno hotmail.com, l'altro gmail, ma non penso crei problemi, grazie ciao
User avatar
kicco642
Approdato su Mac Peer
Posts: 38
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:23 am

Post by kicco642 »

ho anche 2 indirizzi di posta elettronica, uno hotmail.com, l'altro gmail, ma non penso crei problemi, grazie ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

mancano tutti i particolari del caso per una risposta. succede un giorno si e uno no che i cloni msn mac non accedano ai server e sempre dipende dai server. ichat non si è capito cosa c'entri, dal momento che con un account gmail e hotmail non ci fai nulla. anche questo devi spiegare.

Post Reply