come vedere i video rai.tv
rai click
ciao grazie mille per la tua risposta ho rimosso flip 4 ma windows media player e già installato nonostante questo non riesco a vedere niente ormai e diventato una specie di puntiglio perchè agli altri riescono a vederlo e io no 
Condivido al 100 % !!!Gas Gas wrote:eh daltronde nessuno è perfetto, nemmeno safari. comunque sia firefox penso sia un ottimo browser, soprattutto perchè macina di tutto, quasi tutti i siti si vedono correttamentecredo che ogni utente mac dovrebbe avere safari e firefox, magari anche altri ma questi due sono veramente indispensabili al giorno d'oggi
ciao ciao
Infatti ho sia l'uno che l'altro.
Il mio era più un fatto di principio, una sfida...."O io o Safari !"
E devo dire che ho vinto io. A forza di disinstallare e installare codec, riavviare
Safari e/o il Mac adesso fila tutto liscio.
Ghera 1 Safari 0
@ mmadison7
Prova anche a riassegnare mms a Win Media Player, come indicava avrobay nelle prime pagine del post, con RCDefaultApp.
E comunque, almeno che non sia una sfida fra te e Safari come nel mio caso, utilizza Firefox come dice GasGas per visualizzare il video: va che è una bellezza....
Ciao ciao
riassegnare windows media player
ciao, ho fatto quello che hai detto ho assegnato media player a safari ed ora qualcuno lo vedo lo stesso non è per firefox che mi dice di cercare il plugin che non esiste, ma credimi ieri mi è venuto un nervoso che sono persino rimasta digiuna a combattere con il computer per poter visualizzare alcune cose per esempio ho installato safari stand ed adesso mi copia i video di youtube vuoi mettere la soddisfazione nell'essere riuscita a farlo funzionare, ma non riesco a fare lo stesso per firefox forse manca qualcosa e, che io non so destreggiarmi su cosa installare o disistallare, comunque grazie di cuore a questo forum che mi aiuta molto. 
Fai una cosa, se non l'hai ancora fatta.
Installa il codec Perian e poi riprova.
http://www.perian.org/
Facci sapere.....
Installa il codec Perian e poi riprova.
http://www.perian.org/
Facci sapere.....