AirPort e Wireless

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
barbanera
Approdato su Mac Peer

Post by barbanera »

quando inserisco il cd lo vedo sulla scrivania ma non parte l'installazione..... :(
Barbanera....alias Barbara
gabod3

Post by gabod3 »

Anche dopo aver fatto doppio click sull'icona del CD? Scusa la banalità ma non è chiaro.
Faccio anche fatica a capire esattamente quale adattatore tu abbia comprato: puoi andare sul sito Belkin e postarci il link esatto?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
barbanera
Approdato su Mac Peer

Post by barbanera »

hai ragione, scusa, ma sto impazzendo.
ora ho questo:
http://www.belkin.com/it/support/produc ... f&scid=695
ma quando inserisco il cd per installare non si apre nessuna finestra per avviare appunto l'installazione.
.................................
gabod3

Post by gabod3 »

Se sei certa che quello sia l'adattatore che hai comprato installa i driver scaricandoli dal sito Belkin: http://www.belkin.com/it/support/articl ... 7&scid=695
Mi raccomando fai attenzione alla versione esatta del tuo adattatore ed installa i driver corretti per il tuo sistema operativo.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

barbanera
Approdato su Mac Peer

Post by barbanera »

ok! ora faccio....poi ti saprò dire! grazie.......nel frattempo!
barbanera
Approdato su Mac Peer

Post by barbanera »

scaricato e installato nel mac e ora che devo fare? :oops
gabod3

Post by gabod3 »

Il manuale in dotazione descrive anche la configurazione su Mac OS X o solo su Windows? Nel primo caso segui passo per passo il manuale.

barbanera
Approdato su Mac Peer

Post by barbanera »

il manuale parla solo di windows........
gabod3

Post by gabod3 »

Non ho mai utilizzato un adattatore wireless USB ma installando i driver dovresti avere in Preferenze di Sistema --> Accessori una nuova utility Belkin con cui puoi configurare la ricezione del network wireless creato dal tuo router Wi-Fi. Sempre con quella utility puoi inserire l'eventuale password di sicurezza del tuo network, sempre che tu ne abbia impostata una.

barbanera
Approdato su Mac Peer

Post by barbanera »

ho fatto come dicevi tu....e forse anche qualcos'altro, ma comunque ora funziona tutto! grazie mille! ora lo sta usando la figlia, appena libero ricontrollo le password di sicurezza e tutto il resto. grazie mille ancora!

Post Reply