come liberare le diapositive di i movie

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
Phill Pearly
Approdato su Mac Peer
come liberare le diapositive di i movie

Post by Phill Pearly »

..ciao a tutti, stavo facendo una videosequenza con varie foto utilizzando i movie, ma ogni volta che decido di aumentare la durata della diapositiva, automaticamente mi cambiano i tempi anche nelle altre. Ho provato a cercare un modo di togliere questa continua media dei tempi di esecuzione, ma non ho trovato la soluzione...allora vi chiedo: ma è normale??? si puo fare qualcosa o no??? cè la possibilita di mettere i tempi che si vogliono senza interferenze da parte delle diapositive vicine??

Grazie a tutti..Phill
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Per cortesia, leggere con più attenzione le sezioni del forum prima di postare. Grazie :)

sposto in elaborazione digitale
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

ciao, a me con iMovie HD basta cliccare col tasto destro sulla singola clip e scegliere 'mostra info', poi scrivo io il tempo di durata di quella clip
Phill Pearly
Approdato su Mac Peer

Post by Phill Pearly »

anche a me, ma poi mi modifica il tempo delle foto accanto
marelago
Approdato su Mac Peer

Post by marelago »

ciao Phill, se per caso scopri come mai ti fa questo scherzo sui tempi segnalalo, perchè a me sarebbe molto utile e invece devo modificare i tempi uno ad uno....

grazie :)

ovviamente se qualcun altro può aiutarmi...lo ringrazio in anticipo

Post Reply