dvd [non riesco a masterizzare]
dvd [non riesco a masterizzare]
Ciao..Ho un problema con la lettura dei dvd vergini..Vorrei masterizzare dei film ma ogni volta che inserisco un dvd vergine il mac me lo espelle immediatamente..Ho controllato su utility disco le tipologie di cd che può masterizzare ed infatti i dvd non sono previsti..Chi può dirmi come fare a inserire l'opzione masterizza dvd?Sono alle prime armi e non so proprio come fare..Grazie..Melissa
Se il tuo Mac non ha un lettore dotato di masterizzatore DVD devi ovviamente comprarne uno esterno come questi: http://www.lacie.com/it/products/range.htm?id=10037
Modello esatto del tuo Mac? Clicca anche sulla mela in alto a sinistra e ricopia quanto leggi in Informazioni su questo Mac per i dettagli.
Modello esatto del tuo Mac? Clicca anche sulla mela in alto a sinistra e ricopia quanto leggi in Informazioni su questo Mac per i dettagli.
Uno dei due LaCie che ti ho segnalato nel link del mio primo post.
Li trovi sia sull'Apple Store che, con ottimi prezzi, qui: http://www.pixmania.com/memorizzazione- ... 00_sg.html
Li trovi sia sull'Apple Store che, con ottimi prezzi, qui: http://www.pixmania.com/memorizzazione- ... 00_sg.html