Problema con i pulsanti predefiniti nuovo macbook

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gummygummy
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Thu Jan 08, 2009 6:04 am
Problema con i pulsanti predefiniti nuovo macbook

Post by gummygummy »

Ho un grosso problema da questa mattina:
nel nuovo macbook i tasti F10 F11 F12 sono quelli per la regolazione del volume, da oggi non funzionano più e al posto del volume regolano exposè, non so come fare per rimetterli a posto.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Vai in Preferenze di Sistema e riassegna o disabilita quei tasti per le funzioni di Exposé.
gummygummy
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Thu Jan 08, 2009 6:04 am

Post by gummygummy »

Non era quello, ho già provato, peso che sia questo quello che devo combiare, ma non riesco a capire se di default è già disattivato oppure no!
preferenze----->tastiera---->tastiera----> disabilita utilizza tutti i tasti F1 F2 ...

Post Reply