Aiuto!!!!!!!!!!!!Ho un host altervista!!!!!!!!!!!!Cerco di inserire la cartella e il file index all'indirizzo del mio sito!!!!!!!!!!ma quando lo visito vedo ke molte immagini sn strane!!!!!!!!!!!!!!!!più grosse, sfocate, posizionate in modo strano e i frammenti HTML o non ci sn o li segna cm errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...quardate voi stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...http://www.funnycity.altervista.org AIUTATEMI!!!!!!!!! Ah...ovviamente uso iWeb... su Leopard!!!!!!!!!!!!