connessione [password network wireless non corretta]
connessione [password network wireless non corretta]
Ciao a tutti sono un nuovo utente ma soprattutto un nuovo possessore del Mac!!!
Ho appena preso un mac usato, un powerbook g4...
ora volevo connettermi per aggiornarlo e non riesco!
In alto a destra trovo il simbolo di connessione, seleziono fastweb, clicco e mi chiede la password...la digito e mi scrive: " si è verificato un errore di accesso al network Air port selezionato"
Che devo fare? grazie!!!
ho seguito anchel'impostazione assistita network e mi dice che la password non è corretta!!! invece lo è!!!
Grazie
Mi sono dimenticato di dirvi che la linea è di fastweb! Quella che ora sto usando con un pc..limitata a tre IP!
Ho appena preso un mac usato, un powerbook g4...
ora volevo connettermi per aggiornarlo e non riesco!
In alto a destra trovo il simbolo di connessione, seleziono fastweb, clicco e mi chiede la password...la digito e mi scrive: " si è verificato un errore di accesso al network Air port selezionato"
Che devo fare? grazie!!!
ho seguito anchel'impostazione assistita network e mi dice che la password non è corretta!!! invece lo è!!!
Grazie
Mi sono dimenticato di dirvi che la linea è di fastweb! Quella che ora sto usando con un pc..limitata a tre IP!
Eh, il problema è che se il tuo vicino ha una password WPA o WPA 2 il tuo powerbook G4 non supporta queste due tipologie di Password, ma solo la WEP, a meno che, da quel leggo in giro per la rete in inglese, non si effettui una modifica sulla scheda airport del computer.
Non credo il tuo vicino, se dispone di una password WPA o WPA 2 intenda cambiarla con una WEP in quanto di vecchio tipo.
OT se vai sulle impostazioni della connessione sul PC dovresti riuscire a vedere che tipo di pass hai impostato.
Non credo il tuo vicino, se dispone di una password WPA o WPA 2 intenda cambiarla con una WEP in quanto di vecchio tipo.
OT se vai sulle impostazioni della connessione sul PC dovresti riuscire a vedere che tipo di pass hai impostato.
Con il powerbook G4 non credo. Però potresti comprare una pc card compatibile mac che ti permetta di connetterti con una WPA!
Esempio questa http://www.macwireless.com/html/product ... PCCard.php
Se vai sul sito della apple, comunque, e vai su "supporto" o mandi una mail, o cerchi una discussione che ti aiuti a risolvere il problema, purchè ci sia in italiano...
.... o aspettiamo qualche altra idea qui sul forum! ^__^
L'unica discussione di supporto sul tuo problema l'ho trovata in inglese ed è questa
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 2&tstart=0
Esempio questa http://www.macwireless.com/html/product ... PCCard.php
Se vai sul sito della apple, comunque, e vai su "supporto" o mandi una mail, o cerchi una discussione che ti aiuti a risolvere il problema, purchè ci sia in italiano...
.... o aspettiamo qualche altra idea qui sul forum! ^__^
L'unica discussione di supporto sul tuo problema l'ho trovata in inglese ed è questa
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 2&tstart=0