usare xp su mac os x 10.4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tappa81
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Feb 01, 2009 8:47 am
usare xp su mac os x 10.4

Post by tappa81 »

Ciao a tutti!!! Spero possiate essermi di aiuto, vorrei partizionare il mio mac (Inte con os x 10.4) e usare anche win xp. Ma senza boot camp come si fa? Potetet spiegarmi il tutto dall'abc?
Grazie infinite a tutti!

Enrico
webfor
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Oct 08, 2008 2:08 am

Post by webfor »

Hai necessità di fare boot con Win Xp?
Perché se la risposta è no, ti consiglio caldamente WmWare Fusion... puoi usare Windows anche full screen, l'unica differenza è che non partizioni l'hard disk, hai una semplice cartella che contiene tutto windows e quando ti sei stufato, la butti via :smt023
tappa81
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Feb 01, 2009 8:47 am

Post by tappa81 »

piu' che altro ho un po di programmini da istallarci, con WmWare funziona tutto anche se e' una macchina virtuale?
webfor
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Oct 08, 2008 2:08 am

Post by webfor »

Nella mia esperienza assolutamente sì,
hai un PC windows installato a tutti gli effetti... oltretutto i due sistemi operativi si parlano magnificamente, scambiandosi file con un semplice drag and drop.

Sul mio MacBook ho:

- Leopard (ovvio)
- Win XP
- Windows 7
- Ubuntu
:)
tappa81
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Sun Feb 01, 2009 8:47 am

Post by tappa81 »

e funziona anche col mio"vecchio" tiger?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

webfor
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Oct 08, 2008 2:08 am

Post by webfor »

http://www.vmware.com/fr/products/fusio ... ments.html

Il requirement parla di OS X 10.4.9

Post Reply