problema i-movie [importare da PhotoBooth]

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
sgres
Approdato su Mac Peer
problema i-movie [importare da PhotoBooth]

Post by sgres »

salve a tutti...ho un piccolo problema con imovie...
il fatto è ke non riesco ad importare i miei video su imovie08
per esempio se voglio talgiarmi i video ke faccio con photoboot non me li riconosce come video...
grazie mille!!
gabod3

Post by gabod3 »

Forse sbagli ad importare il filmato, che in questo caso si fa andando nel menù testuale di iMovie --> Archivio --> Importa filmati...

In generale ti suggerisco di utilizzare l'ottimo Aiuto di iMovie, dov'è chiaramente spiegata questa procedura (al punto 1) oltre agli altri tipi di importazione.

Image
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Se non funziona con la tua versione di iMovie prova con iMovie HD, che è più flessibile e che lo converte. Altrimenti converti prima il filmato in DV (con mpeg Streamclip per esempio).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gabod3

Post by gabod3 »

Padmé Amidala wrote:Se non funziona con la tua versione di iMovie prova con iMovie HD, che è più flessibile e che lo converte. Altrimenti converti prima il filmato in DV (con mpeg Streamclip per esempio).
Preciso comunque che i video prodotti da PhotoBooth si importano in iMovie '08 senza problemi con la procedura sopra descritta. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply