Problema di aggiornamento sito con Cyberduck

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
aurall
Approdato su Mac Peer
i web

Post by aurall »

Ciao, innanzitutto grazie della risposta, ma non ho problemi nell'uplodare la mia cartella ma nel fatto che mi si interrompe l'upload perchè mi dice che non riesce a creare directory.. da cosa dipende secondo te?? io sto impazzendo.. possibile che sbaglio l'url? ma l'URL non è il nome del mio sito es: www.nomeutente.it??

Grazie
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

aurall wrote:possibile che sbaglio l'url?
Se il trasferimento inizia vuol dire che l'errore non è nell'indirizzo ;) .
In attesa di eventuali altri interventi mi limito a dirti che in passato ho riscontrato problemi analoghi con Cyberduck e Aruba, risolti cambiando client, cioè usando Transmit al posto di Cyberduck
aurall
Approdato su Mac Peer
oilalà

Post by aurall »

Ci sono riuscita.. non chiedetemi come ,ma ce l'ho fatta!!!!

www.calaflower.it

per chi ha curiosità di vedermi!!

Grazie siete stati davvero utili!
gabod3

Post by gabod3 »

aurall wrote:Ci sono riuscita.. non chiedetemi come ,ma ce l'ho fatta!!!!

www.calaflower.it

per chi ha curiosità di vedermi!!

Grazie siete stati davvero utili!
Brava e complimenti per i lavori! :smt038
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
toffol
Approdato su Mac Peer
Cyberduck e aggiornamento sito

Post by toffol »

Bene, e complimenti per il sito e per le tue opere!
atrox
Approdato su Mac Peer

Post by atrox »

Ciao , anche io ho un problema di aggiornamento sito web appena pubblicato con cyberduck .
www.energianatura.altervista.org
prima ho fatto le mie prove per vedere se mi aveva caricato qualcosa .. e finalmente ho capito come procedere con ftp .. poi ho fatto un'aggiornamento in iWeb con i contenuti corretti , foto " e ci ho aggiunto un mp3 in homepage ... fin qua tutto ok ...
adesso mi sono pentito dall'mp3 ... e non me lo fà togliere e continua a sentirsi ... ho provato a togliere il file (mp3 ) con successo con cyberduck ... ma niente rimane li... quando riguardo con firefox anche se ho cancellato la cronologia e i cockie...
poi guardando bene il sito anche alcune foto sono rimaste le "vecchie" ossia ho cambiato la immagine in \erbe spontanee\ ( si dovrebbe vedere una tavola piena di erbe ... lo stesso per un'altra foto nella cartella \foto\ come ultima foto si dovrebbe vedere un serpente a sonagli invecie c'è rimasta una dove ci sono io con un boa ...

ho cancellato e ricaricato tutto il sito , sempre , come da consigli pero' niente :-( ... cosa sbaglio ? ... è duro l'Host o sono io che non faccio bene ?
come ho già detto le foto sembrano dure da caricare ( ma sia nel file di iWeb che nei file caricati in ciberduck sembrano caricate con successo ) .
voi come fareste ? ... l'opzione di caricare e scaricare l'ho già fatta ...
nel caso volessi integrare con qualche link ( adesso la pagina è vuota ) dovro' ricaricare tutto ancora ?
atrox
Approdato su Mac Peer

Post by atrox »

... credo che era duro e in ritardo l'host ...
perchè a distanza di mezz'ora adesso ricliccando dal post precedente nel link per andare al sito adesso i dettagli con il problema sono risolti :lingua ( senza fare nulla io ) ... scusate . problema risolto.
rimane solo la domanda alla pagina link come fare di man i mano che aggiungo link ... però al massimo ricarico tutto come sempre . :x
toffol
Approdato su Mac Peer
Aggiornamento sito

Post by toffol »

Però, scusate, ma dando per scontato che il sito sia realizzato con iWeb, il problema non si pone più con la versione 3.0 perchè c'è la comodissima opzione di caricare il sito su server FTP direttamente dal programma. Io per esempio, non utilizzo più Cyberduck: ogni piccola modifica la ri-carico sia su MobileMe che sul mio server con questa opzione. Provatelo, ma mi pare che sia veramente una splendida opportunità di fare meno passaggi restando, tra l'altro, su programi Apple.
Bogs
Approdato su Mac Peer

Post by Bogs »

Ciao a tutti! ho disperato bisogno d'aiuto...praticamente ho preso in gestione un sito web che devo rifare perchè era di vecchio stampo e ho scaricato cyberduck. il primo tentativo tuttbe bello e tutt ok ma quando ho provato a fare una sincronizzazione da cyber con le nuove cose che ho aggiunto mi da un errore frequentissimo: no such directory o qualcosa del genere. Per il sito uso iweb 08 su mac osx 10.5.6....il sito deve essere visto domani dall'esterno....helpissimo!
Thank you very much!
flashcream

Post by flashcream »

letto il primo post di risposta?
elimina il sito dal server e ricaricalo.
questo è il modo più rapido e risolutivo.

Post Reply