Libro simpatici stratagemmi

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
love-uk
Approdato su Mac Peer
Libro simpatici stratagemmi

Post by love-uk »

Ciao a tutti...qualcuno mi potrebbe consigliare un libro in cui trovare tutti questi simpatici stratagemmi per apprezzare ancora di piu' il nostro mac???
Volevo fare un regalo...
Grazie
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

love-uk wrote:Ciao a tutti...qualcuno mi potrebbe consigliare un libro in cui trovare tutti questi simpatici stratagemmi per apprezzare ancora di piu' il nostro mac???
Volevo fare un regalo...
Grazie
Temo sia off topic, comunque in inglese ce ne sono un mare, in italiano non so bene, ma forse questo può andare:

http://www.ibs.it/code/9788820340353/ca ... opard.html

Non mi sembra si trovi gran che cercando con google.
love-uk
Approdato su Mac Peer

Post by love-uk »

Grazie mille...avevo cercato anche io con google infatti...ora do un'occhiata al tuo link...mille grazie
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Se non hai problemi con l'inglese "Mac OS X Leopard Killer Tips" di Scott Kelby (cerca in rete, viene distribuito anche in Italia).
In italiano è stata tradotta la versione per Tiger.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
love-uk
Approdato su Mac Peer

Post by love-uk »

mi sa che andro' proprio su questo...sperando che non sia troppo difficile...l'amico al quale voglio regalarlo e' tato un bel po' in america...ma dieci anni fa...comunque...sembra il migliore ...Grazie mille!!!

Post Reply