Ma come funziona il Forum?
Ma come funziona il Forum?
Manteniamo il forum ordinato; la domanda non c'entra nulla con questa discussione, quindi prova a fare una ricerca e se non risolvi apri una discussione a parte. Grazieangelica wrote:Qualcuno mi può aiutare non riesco più ad aprire la mia casella di posta, mi appare una finestra che mi dice che il server ha inaspettatamente interrotto la connessione,cosa può essere successo?![]()
Tra alcuni minuti questi ultimi 2 messaggi saranno rimossi
Voglio dire che questa discussione tratta di problemi audio con aMSN: tu hai un problema non molto ben definito con una casella di posta.angelica wrote:Scusa MEIGEL mi spieghi cosa vuoi dire che la mia domanda non c'entra con la discussione?Tu cosa mi suggerisci di fare
Quindi per favore apri una discussione a parte specificando in modo chiaro il problema e fornendo tutte le informazioni possibili. Grazie
Tra alcuni minuti questi ultimi 4 messaggi saranno rimossi
bene, allora facciamo così: prenditi 10 minuti e cerca di capirlo. Fatti un giro, curiosa tra le sezioni e il loro contenuto. Ti accorgerai che non è difficile capire com'è organizzato.angelica wrote:ma a parte dove?scusami ma non ho capito bene il meccanismo del forum1
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Da leggere con calma: http://www.tuttologia.com/macp2p/faq.ph ... oard_usage 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS