Problemi con gmail
- flashcream
-
daddadadda
- Approdato su Mac Peer
Niente da fare! Non trovo nemmeno a che indirizzo mandare tutte le informazioni che mi chiedono! Attraverso il centro assistenza mi si aprono le domande da spedire ma con le caselle già prestabilite,dove non riesco a farci stare le famose 3 pagine di codici!!!! Ma come faccio????????? io continuo col "trucco" di reinizializzare safari ma sarei proprio curiosa di capire perchè mi si blocca sempre e solo gmail...AIUTO!!!!!!
- Padmé Amidala
Non sei l'unica ad avere questo problema (Apple discussions, Google forum) quindi sono al corrente, Soluzioni ufficiali per il momento non vengono citate.
Chi ha il tuo problema per risolverlo temporaneamente ha fatto più o meno come te (non magari reinizializzando safari ogni volta, ma buttando ogni volta i cookies, in particolare quelli di gmail/google e/o svuotando la cache). Oppure hanno cambiato browser.
Uno dice che la causa potrebbero essere i web clip, magari prova a disabilitarli, se li hai attivi. Io li ho disabilitati subito quando mi sono iscritta a gmail. Si fa in gmail (la tua pagina) > impostazioni > clip web Togli la spunta da mostra i miei clip sulla posta in arrivo. E magari fai anche Rimuovi per tutto quello che sta sotto.
Forse dopo questo reinizializza per pulire tutto (per l'ultima volta si spera).
Chi ha il tuo problema per risolverlo temporaneamente ha fatto più o meno come te (non magari reinizializzando safari ogni volta, ma buttando ogni volta i cookies, in particolare quelli di gmail/google e/o svuotando la cache). Oppure hanno cambiato browser.
Uno dice che la causa potrebbero essere i web clip, magari prova a disabilitarli, se li hai attivi. Io li ho disabilitati subito quando mi sono iscritta a gmail. Si fa in gmail (la tua pagina) > impostazioni > clip web Togli la spunta da mostra i miei clip sulla posta in arrivo. E magari fai anche Rimuovi per tutto quello che sta sotto.
Forse dopo questo reinizializza per pulire tutto (per l'ultima volta si spera).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
daddadadda
- Approdato su Mac Peer
daddadadda a me lo faceva soprattutto con safari.
1- Per testare se hai Opends clicca qui in alto a destra dovresti leggere
2- Su gmail, in alto a destra dove leggi
clicca su Versione più recente così non dovresti avere nessun problema.

1- Per testare se hai Opends clicca qui in alto a destra dovresti leggere

2- Su gmail, in alto a destra dove leggi
clicca su Versione più recente così non dovresti avere nessun problema.-
daddadadda
- Approdato su Mac Peer
Scusa ma mi sono sbagliato di brutto, ti ho scritto il contrario di quello che volevo consigliarti, qui ti ho esposto come funziona a me, praticamente la versione "vecchia" è quella più stabile quindi devi usare l'email con quella. E' un po' incasinata l'immagine ma segui dal punto 1.
http://img.skitch.com/20090119-qdirdbkx ... ggntjs.jpg
http://img.skitch.com/20090119-qdirdbkx ... ggntjs.jpg
-
fbfranco61
- Approdato su Mac Peer
ho avuto gli stessi problemi:marelago wrote:ciao,
da quando ho l'adsl di Alice 7 mega non riesco più a spedire allegati con gmail ne con interfree, ho aperto una nuova mail con yahoo e, con la vecchia versione, funziona con quella aggiornata no. da cosa può dipendere secondo voi? grazie dell'attenzione
uso mail come programma di posta
utilizzando g mail come server in uscita ha smesso di inviarmi gli allegati.
ho provato con nuovi account di gmail, installando nuovamente mail, con altri account sul mac ma non mi ha mai funzionato!
allora ho semplicemente cambiato server di posta in uscita da gmail ad: alice out.alice.it e si è rimesso a mandare qualsiasi allegato
-
daddadadda
- Approdato su Mac Peer