impiego di TuneUp

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
sebastianb
Approdato su Mac Peer
impiego di TuneUp

Post by sebastianb »

Buona sera a tutti voi. E' il mio primo scritto e rivolgo a voi una domanda ( scusate ma sono un "" ex " di W.Wista........ - Con il vecchio sistema. prima di spegnere il computer ( dovendomi assentare per qualche giorno...) usavo un programmino di pulizia denominato TuneUp. Ero talmente abituato al suo uso e oggi - non sapendo se era possibile cercare e usare tale programmino - avevo il timore di combinare qualche danno, quindi non ho " ancora " acceso il mio gioiellino. ( Lo so che per voi sara' una sciochezza ...... ma essendo inesperto ..........) ----- Domanda = esiste un programma simile per Mac ? Posso scaricarlo da Internet ( tra l' altro avevo pagato l' importo per l' intero anno....) Oppure esiste un programmino simile ovvero non è necessario alcun programma del genere per Mac ( che come ho letto ANCHE l' antivirus non è necessario ) ? - Grazie a chi vorra' rispondermi / Sebastiano
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

ciao,
non conosco TuneUp ma non credo tu ne abbia bisogno con un mac :) che io sappia non esiste per mac e non serve a un bel niente. quindi che aspetti accendi il tuo nuovo computer e goditelo :) per spegnere basta andare su mela-> spegni, niente programmi da usare :)
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Sarebbe del tutto inutile :) In questo momento il Mio Mac è al quinto giorno di accensione consecutiva. Nessun problema riscontrato.
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Il mio al tredicesimo giorno consecutivo :D

Vai tranquillo e goditi la vita ;)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
sebastianb
Approdato su Mac Peer
ringraziamenti

Post by sebastianb »

Grazie dei vostri suggerimenti. Accendo subito il "" MIO "" iMac ......... -- saluti/ Sebastiano

Post Reply