Wi-Fi iPhone 3G con computer e non con ADSL
Wi-Fi iPhone 3G con computer e non con ADSL
E' possibile dare la connessione Wi-Fi al mio iPhone tramite computer con Airport??...
(ho come ADSL Tele 2 e non ha il Wi-Fi)
(ho come ADSL Tele 2 e non ha il Wi-Fi)
per favore sapresti dirmi come fare??..io ho fatto questa procedura però senza alcun esito:Peterpan wrote:Si', devi attivare la condivisione della connessione sulla airport del mac.
-sul mac:
<pref.sistema < Network < Airport < nome network < crea Network... < gli ho dato il nome e ho confermato...
si è accesa la luce verde ma mi dice:
AirPort ha un indirizzo IP di collegamento locale e quindi potrebbe non essere in grado di accedere a Internet.
-sull' iPhone :
<impostazioni < Wi-Fi <ha ricercato il nome che avevo dato in precedenza e mi sono collegato...<ho disattivato l'APN per usufruire della rete Wi-Fi...
però quando apro safari e inserisco un link mi dice:
Impossibile[...] non è connesso ad internet!
mi spieghi come fare grazie !!!!!!
- flashcream
Devi attivare la condivisione internet attraverso airport, non ho il mac con me, se non risolvi prima, quando torno a casa ti aggiorno.
Non e' necessario sconfigurare l'apn per andare in WiFi. Se l'iPhone la trova la considera sempre prioritaria rispetto alla rete 3g o Edge.
Non e' necessario sconfigurare l'apn per andare in WiFi. Se l'iPhone la trova la considera sempre prioritaria rispetto alla rete 3g o Edge.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
non riesco...Peterpan wrote:Devi attivare la condivisione internet attraverso airport, non ho il mac con me, se non risolvi prima, quando torno a casa ti aggiorno.
ciao,
hai leopard? se si qui come farlo http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.5/it/8156.html
hai leopard? se si qui come farlo http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.5/it/8156.html