MacBookPro 2,33 Ghz 15", HD 200Gb (Dicembre 2006)

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Aggiorno il prezzo: 1000 Euro e accetto di spedire...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
dimamarco
Amico di Mac Peer

Post by dimamarco »

Scusa una domanda: visto che è quello da 2,33GHz, ha 256MB di memoria video giusto?!
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Hmmm, non ce l'ho con me e devo controllare. Mi pare di si', stasera faccio un bell' About e lo metto qui.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Confermo, 256 Mb di memoria. :smt039
dimamarco
Amico di Mac Peer

Post by dimamarco »

Ancora disponibile?!
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

900 Euro... Prezzo aggiornato.
williamwallace
Approdato su Mac Peer

Post by williamwallace »

Peterpan wrote:900 Euro... Prezzo aggiornato.
Ciao ancora in vendita?
Io posso 800, vedi tu.
Grazie.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Ragazzi, francamente non mi sarei mai aspettato che questa offerta fosse ancora qui a languire in attesa di un compratore. Il prezzo di Peterpan mi sembra un "signor prezzo", alla luce di:

- la quotazione attuale della macchina (*);
- chi l'ha usata;
- e il fatto che questi, incredibilmente, voglia liberarsene (personalmente, ho il modello di MBP precedente a quello di Peterpan e non lo venderei mai, perchè ancora efficiente ed esteticamenete meravigliosamente bello).

(*)
Image

PS: Peterpan non me ne voglia se mi sono permesso di fare questo intervento. Anzi, se pensa sia inopportuno, che lo elimini tranquillamente.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ma figurati Truzzo, anzi, ti ringrazio.

Il fatto è che non insisto poi tanto, perchè finchè mi resta, il macbook pro lo uso ancora. E' una "triste" vicenda, l'ufficio mi ha destinato un anonimo e pachidermico Dell 630, che DEVO usare (client Lotus personalizzato, chiavi dell'accesso di rete etc...) e avendo l'iMac a casa, il secondo portatile fa spesso il soprammobile.

Dunque sono qui, in attesa di darlo a qualcuno che lo usi più di me negli ultimi mesi, ma darlo via alla fine comunque mi dispiace, se penso cosa sarà il mio attuale Dell fra due anni e mezzo, con tutta probabilità un mostro lento e farraginoso, rispetto a quello che ancora oggi mi da il mac, come appena tirato fuori dalla scatola...
:smt039

P.S. Sconto si, svendita no, il prezzo per ora resta 900 (più spese di spedizione)

Post Reply